Don Giovanni al Sociale di Como
Mercoledì aspetta gli Under 30

In vista della “prima” di venerdì, mercoledì alle 20.30 prova generale riservata ai giovani. Dopo l’opera dj set con consumazione

Don Giovanni è cosa da giovani. Mercoledì alle 20.30 il Teatro sociale di Como aspetta gli under 30 per l’evento destinato a confermare come il teatro della città e l’innovativa produzione del Don Giovanni di Mozart firmata dal regista Graham Vick non siano cose da iperspecialisti ma linguaggi di sempre e attualissimi.

In collaborazione con l’Associazione L.A.L.T.R.O., il casto del Don Giovanni propone dunque una prova generale tutta giovane nella quale testare la comunicatività di una regia sperimentale ed innovativa.

La Prima Giovani under 30 terminerà, dopo l’esecuzione del capolavoro operistico di Mozart, con un dj set e un drink che creeranno l’atmosfera perfetta per un evento all’insegna della mondanità e della cultura.

Agli under 30 è proposto un ingresso a 15 euro comprensivo di spettacolo e consumazione. Biglietti alla cassa del teatro e via mail agli indirizzi [email protected]; [email protected] 

© RIPRODUZIONE RISERVATA