Drum Dance Women Company
Spettacolo al femminile a Cantù

Questa sera danza e percussioni al Teatro Fumagalli

Commiato all’insegna del ritmo della danza “acrobatica” e del grande spettacolo, questa sera, alle 21.15, al teatro Fumagalli di Cantù, con “Luz”, esibizione tra percussioni e danza.

Con uno spettacolo fuori abbonamento, la sala di via San Giuseppe, nella frazione canturina di Vighizzolo, cala il sipario sulla stagione teatrale 2014/15.

Va in scena lo spettacolo, come detto, “Luz”, della Drum Dance Women Company. Si tratta di una performance tra percussioni e coreografie di grande impatto. In scena, per entusiasmare la platea un gruppo giovane e pieno di energia, ma tutto al femminile, sia nella parte coreografica che in quella musicale.

Le artiste, che si propongono in una versione grintosissima, suoneranno e danzeranno, con ritmi tribali di coinvolgimento crescente, strizzando anche l’occhio alla platea con il proprio fascino, ma senza trascurare le capacità musicali e la qualità della performance. La formazione è stata anche ospite in spettacoli televisivi, come Supermarket di Chiambretti.

I biglietti costano 25 – 20 euro. Info e prenotazioni al numero 031/73371

© RIPRODUZIONE RISERVATA