La Gnola Blues Band a Cantù
Tornano le serate in musica

Debutta con il botto la nuova stagione dei concerti del club All’unaetrentacinquecirca

Debutta con il botto la nuova stagione di concerti del club canturino All’unaetrentacinquecirca di via Papa Giovanni XXIII 7. Stasera alle 22 è di scena la Gnola Blues Band impegnata nella presentazione di “Down the line”, disco pubblicato alla fine di aprile, presentato in anteprima proprio in questo locale e già in cima alle liste degli appassionati e della stampa specializzata che lo ha salutato come uno dei migliori blues album nostrani degli ultimi anni.

Con Maurizio “Gnola” Glielmo suonano Roger Mugnaini (tastiere e voce), Paolo Legramandi (basso) e Cesarone Nolli (batteria, chitarra e voce). Gnola ha collaborato con gli artisti più differenti, da Max Pezzali ai Tazenda passando per la grande soul singer Sandra Hall all’amico Jimmy Ragazzon (dei Mandolin Brothers) per un bellissimo progetto acustico. La lunga esperienza nella band di Davide Van De Sfroos non ha certo spento il suo inesauribile amore per la musica nera e se con la sua chitarra ha portato una ventata di blues nel folk di Davide, quando è leader sul palco è protagonista di performance infuocate.

E c’è grande attesa per lunedì sera, quando sul palco salirà Michelle Shocked, grande e controversa cantante e autrice americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA