“Pagliacci”, aperta
la selezione per il coro

Il Sociale alla ricerca di protagonisti: il nuovo “Progetto per la città̀” è proprio l’opera breve di Ruggero Leoncavallo

Il Sociale cerca “Pagliacci”: il nuovo “Progetto per la città̀” che segue il grande successo dei “Carmina Burana” e di “Cavalleria rusticana” è, infatti, proprio l’opera breve di Ruggero Leoncavallo.

Una produzione del Teatro Sociale Aslico in collaborazione con Società̀ Palchettisti che chiede a tutti i comaschi di partecipare.

“Canta per il tuo teatro” è l’evento che l’11 ottobre 2014 illustrerà al pubblico questa nuova impresa.

«Cerchiamo voci, amanti ed appassionati di musica, per partecipare alla produzione – comunica Aslico - Le selezioni per il coro consistono in una semplice prova di ascolto dell’intonazione e del senso ritmico, anche senza una preparazione musicale specifica. È richiesta disponibilità̀ tutti i lunedì sera a partire dal 27 ottobre».

Le prove si terranno poi nel giugno del 2015 per andare in scena entro la fine del mese nell’Arena del Teatro Sociale inaugurando la nuova edizione del festival “Como città della musica”.

La partecipazione ai laboratori e all’intera produzione è interamente a titolo gratuito ed è richiesta una quota di partecipazione di 20 euro. Informazioni telefonando a Giada Fietta allo 031/27.01.71 (interno 2); mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA