Sulutumana e non solo
Che giornata a Canzo

Un grande evento per ricordare Jessica Riva, la giovanissima sassofonista prematuramente scomparsa

Musica, teatro, arte al parco Barni di Canzo: una grande manifestazione che si svolgerà oggi a partire dalle 14 fino a notte e che vedrà tutti gli introiti andare a favore della Caritas diocesana.

Un grande evento di solidarietà per ricordare Jessica Riva, la giovanissima sassofonista prematuramente scomparsa lo scorso anno in un terribile incidente stradale.

È “SummerJe”, una manifestazione a cui hanno aderito numerosissimi musicisti del territorio, primi fra tutti i Sulutumana che non si tirano mai indietro quando c’è l’occasione di mettere le loro canzoni al servizio di una giusta causa.

Jessica amava la musica, suonava il sax tenore e lei stessa era sempre pronta a mettersi al servizio di chi aveva bisogno attraverso la propria arte. E la musica vive per sempre: non poteva esserci un modo migliore per ricordare questa ragazza se non con questa grande festa.

Dalle 14 il parco ospiterà laboratori musicali e artistici gratuiti e aperti a tutti. Inoltre spettacoli di teatro, giocoleria e danza, per un pomeriggio dedicato all’arte e alla creatività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA