Un intervento di Bauman
ne L’Ordine in omaggio domenica

Oltre al grande sociologo e filosofo, il supplemento culturale de La Provincia in edicola domani 4 ottobre si arricchisce delle firme di Luigi Santucci, Giuseppe Frangi, Vittorio Peretto, Paolo Nespoli e Peter Charles Doherty

Un intervento del grande filosofo e sociologo Zygmunt Bauman è tra le proposte di lettura più interessanti nel numero de L’Ordine in omaggio domani, domenica 4 ottobre, con La Provincia.

Il supplemento culturale offrirà anche un brano di Luigi Santucci, che pubblichiamo in occasione dell’uscita del secondo volume dell’opera omnia dello scrittore milanese.

Giuseppe Frangi ci accompagna invece nella Basilica di Assisi “dove rinacque l’arte”, mentre l’evento Orticolario in corso a Villa Erba di Cernobbio viene celebrato da Vittorio Peretto, agrotecnico, paesaggista e ritrattista, nonché co-fondatore dello studio Hortensia di Milano: “La bellezza contagiosa del verde”.

Ancora; un’intervista all’immunologo premio Nobel Peter Charles Doherty, ospite a BergamoScienza, e a Paolo Nespoli, l’astronauta italiano pronto a tornare nello spazio a 60 anni.

L’Ordine in omaggio con La Provincia domenica 4 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA