Unica data a Tavernerio
Per il dj Martin Solveig

Solveig giovedì sera al K-Klass. Successo mondiale con “Hello” Tour da Como a Los Angeles

Martin Solveig, il dj francese di fama mondiale, specialista della house, produttore del fortunatissimo brano dance “Hello”, sbarcherà al K-Klass di Tavernerio giovedì, unica data italiana di un tour che, per le altre città, segna invece le americane Las Vegas e Los Angeles e, piuttosto distante in Europa - almeno visto da qui - il Portogallo.

Solveig per gli appassionati italiani è spesso soltanto un’apparizione audio e video. Visto su Internet nella clip che lo vede sfidarsi a tennis con Bob Sinclair, altro nome riempipista, sul megahit “Hello” - poco più di due accordi pompati da una melodia ruffiana, pressoché impossibile da dimenticare, e bassi a volontà - a cui hanno prestato voce i canadesi Dragonette. Un supersingolo pubblicato quattro anni fa su cui hanno ballato milioni di persone.

Ma il buon Martin Laurent Picandet - questo il nome sulla sua carta d’identità - giusto per non essere soltanto uno sfornatore di successi e di dollari, ha affiancato la sua firma a quella di Madonna nella produzione del dodicesimo disco della popstar,

© RIPRODUZIONE RISERVATA