Zanetti in diretta in tutta Italia
Non in televisione ma al cinema

Venerdì verrà trasmesso il docu-film sulla vita dell’ex calciatore

In provincia proiezioni al Lux di Cantù e all’Uci di Montano Lucino

Una partita di calcio in diretta via satellite non è un fatto eccezionale. Ma un film trasmesso in centinaia di sale in contemporanea sì. Ancor di più se si tratta di un film su un calciatore. Soprattutto quando il calciatore è eccezionale a sua volta. “Zanetti story” è il docu-film che verrà trasmesso stasera alle 20.30 e alle 22.45 (si è aggiunto un secondo spettacolo a grande richiesta) in tanti cinema di tutta Italia.

In provincia di Como sarà proiettato all’Uci cinemas di Montano Lucino e al Lux di Cantù. L’evento, distribuito al cinema da Inter e Nexo Digital in collaborazione con Pirelli e con i media partner Gazzetta dello Sport, Radio Italia e MYmovies.it, si comporrà di due parti e vedrà la trasmissione via satellite dall’Auditorium Pirelli della celebrazione dedicata al campione alla presenza dello stesso capitano.

Carriera formidabile

Un gala di prestigio arricchito dalla presenza di ospiti illustri e amici. Un incontro intimo e irripetibile con uno dei calciatori più amati e stimati in Italia per introdurre la seconda parte della serata: la visione del film “Javier Zanetti: capitano da Buenos Aires”, firmato dai registi Carlo A. Sigon e Simone Scafidi. Attraverso le voci di compagni di squadra, allenatori, giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo, da Mourinho a Messi, da Gad Lerner a Fiorello, da Sandro Mazzola a Roberto Baggio, da Massimo Moratti a Beppe Severgnini, il film racconta l’incredibile e appassionante storia del capitano più amato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA