Crosby al teatro Sociale di Como
Ultimi biglietti disponibili

Il cantante americano suonerà mercoledì sera in teatro. Ospite da Fazio a “Che tempo che fa”, ha confermato di stare benedopo una bronchite

È stata la prima domanda che Fabio Fazio ha rivolto a David Crosby il cantautore appena ha terminato l’ipnotica esecuzione di “Guinnevere” nella puntata di domenica sera di “Che tempo che fa”. “È stato detto che i concerti a Lucca e a Como erano in forse perché lei non stava bene per la gola – ha domandato il conduttore – Ma direi che è tutto risolto, mi pare?”. “La mia gola sta abbastanza bene. Ero un po’ preoccupato di non riuscire a cantare bene perché avevo una bronchite, ma mi sembra che tutto sia andato per il meglio – ha sorriso l’artista americano che ha poi chiesto sibillino al pubblico – Voi cosa ne pensate?”, ricevendo un applauso a scena aperta. “Quindi farò sicuramente i due concerti”.

I fan che mercoledì sera alle 20.30 si recheranno al Teatro Sociale per applaudire questa icona della controcultura degli anni Sessanta possono tirare un sospiro di sollievo. Sono disponibili alle casse di piazza Verdi gli ultimissimi biglietti per i palchi (a 45 euro) e per la galleria (a 35 euro). La biglietteria è aperta oggi e domani dalle 13 alle 18 (tel.: 031/27.01.70).

A. Bru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA