Como promossa all’Expo
Gli elogi anche di Sala

Il commissario fa una sorpresa e visita la mostra, che ha chiuso con 28mila ingressi

Ci sono 28.478 visitatori dei quali prendersi cura. Ma ciascuno in questa settimana di protagonismo a Expo è stato seguito con attenzione”sartoriale” (rubando un’espressione cara alle imprese) dallo staff di Sistema Como. Per questo, un visitatore solitario ieri comparso durante la pausa pranzo non è passato inosservato agli occhi della dottoressa Pina Sergio. «Ma lei è il commissario Sala - ha esclamato la funzionaria - Benvenuto».

Lui ha sorriso e ha iniziato la visita. Un blitz rapido, ma non troppo in realtà: perché se ha scelto un orario calmo per compiere la sua esplorazione solitaria, il commissario di Expo ha dedicato la massima attenzione a “Lake Como Essence”. Terminando così in modo perfetto la settimana di impegno della squadra lariana. E lo stesso Sala ha elogiato: «Brava Como».

Lasciando radiosi tutti i componenti dello staff, agli ultimi sforzi per un lavoro impeccabile: «Non poteva finire meglio - ha osservato Attilio Briccola, responsabile di SistemaComo, felice però anche - perché tra i tanti visitatori abbiamo visto tanti comaschi. Ora, in fondo abbiamo tutti più chiaro chi siamo».

Tutti i servizi sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 4 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Chiusura Lake Como Essence