Imm Köln, l’arredo
fa il primo test dell’anno

Lunedì 16 gennaio apre la fiera tedesca. Un gruppo di aziende brianzole all’assalto. Aspettando il Salone del Mobile

Il primo test per l’arredo brianzolo si gioca in terra tedesca. Lunedì 16 gennaio apre Imm Köln che fino al 22 gennaio metterà in vetrina i migliori prodotti anche delle aziende brianzole a caccia del mercato europeo, soprattutto del Nord.

B&B Italia ha deciso di presentare proprio a Colonia le prime novità dell’anno, tra cui tre progetti esclusivi dedicati all’outdoor, firmati da Antonio Citterio. Non solo: si inserisce la cucina Principia di Arclinea (B&B Italia lo scorso settembre ne ha acquistato la maggioranza).

Anche Poliform si avvicina con determinazione alla fiera tedesca. Che viene definita dall’azienda di Inverigo «un’occasione unica per conoscere le nostre innovative proposte d’arredo per la casa contemporanea».

Lema non porterà vere e proprie novità per il mercato tedesco. Piuttosto metterà in vetrina best seller e le ultime creazioni: dall’armadio al centimetro Open di OfficinaDesign Lema alla Chaise Longue Eydo di Francesco Rota o ancora il tavolo Luce di Piero Lissoni. Anche Riva1920 annuncia nuove proposte d’arredo ed esclusive finiture.

Ma non mancheranno altre aziende della provincia di Como.

OGGI DUE PAGINE SU ARREDO E DESIGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA