Le aziende agli studenti
«Tiriamo fuori i sogni insieme»

Anche Unindustria Como lancia l’iniziativa “Mimprendo”. Viola Verga: «Si può crescere insieme»

Fuori i sogni dai cassetti. E diventano progetti grazie ai giovani. Così le aziende comasche possono sfruttare un’occasione preziosa per loro, come per gli universitari a cui si rivolgono.

Anche Unindustria Como lancia l’iniziativa “Mimprendo” ed entro il 20 dicembre le imprese possono proporre progetti innovativi che saranno poi sviluppati da team di universitari.

to

L’obiettivo è appunto quello di far lavorare insieme studenti e aziende comasche che stanno già valutando possibili progetti da sottoporre ai giovani. «Un’opportunità da cogliere – spiega Viola Verga, vice presidente del Gruppo Giovani Industriali e responsabile per l’Education - che unisce la necessità sempre più importante di innovazione dell’impresa con l’effervescenza, le idee, la voglia di vivere il mondo del lavoro dei ragazzi universitari».

Le aziende interessate possono proporre propri progetti innovativi registrandosi sul portale web www.mimprendoitalia.it entro sabato 20 dicembre. Dal 15 gennaio gli universitari potranno candidarsi e partecipare all’assegnazione di un premio fino a 10.mila euro.

ALTRI DETTAGLI SUL GIORNALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA