Venerdì 22 novembre 2013

Vendere ai cinesi in rete?

Ai comaschi piace

Cinesi a Como

Anche Como guarda con interesse il portale www.vendereaicinesi.it .

Vi si trovano anche piccole imprese comasche in vendita, ma non in svendita, a imprenditori cinesi del commercio e dell’artigianato.

Il titolare del sito, Simone Toppino che nell’avventura online si è messo in partnership con l’italo-cinese Alessandro Zhou, chiarisce: «Non si tratta di annunci di chi vuol chiudere a prezzo di saldo. Sono buone attività di imprenditori non necessariamente in crisi che si rivolgono a noi per veicolare proposte di vendite in modo speciale fra gli investitori cinesi, a cui tanti imprenditori locali del commercio e dell’artigianato riconoscono una grande passione e competenza su certe attività».

Un bar-ristorante, tre parafarmacie, un centro benessere, attrezzature per le confezioni moda, un negozio di articoli sportivi più laboratorio e anche un hotel sono le nuove proposte in trattativa con investitori cinesi.

SUL GIORNALE DI OGGI I DETTAGLI

© riproduzione riservata

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare