Inverigo, auto si ribalta in via Dante e finisce contro colonnina del gas. Illesi i quattro giovani a bordo

Incidente Attimi di paura in via Dante per gli occupanti della Citroen C3

È finita contro la recinzione di una casa per poi terminare la corsa appoggiata a una colonnina della distribuzione del gas metano.

Attimi di paura poco prima delle 23 di lunedì 23 gennaio, per il ribaltamento di un’auto in via Dante ad Inverigo. Una Citroen C3 con a bordo quattro giovani ragazzi (tre di 18 anni ed uno di 19) per cause in corso di accertamento, ha iniziato a sbandare per finire contro una recinzione, ribaltandosi.

Dalle prime notizie sembra che il guidatore abbia perso il controllo della vettura e che nell’incidente non sia rimasto coinvolto nessun altro mezzo. L’impatto ha attratto l’attenzione dei residenti che hanno subito dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Erba che hanno provveduto a rimettere in carreggiata la vettura e a controllare una colonnina della distribuzione del metano, che era stata toccata nell’impatto. Per fortuna non è stato riscontrato nessun danno.

Nessuno ha per fortuna riportato lesioni o ferite e solo uno è stato portato, tra l’altro in codice verde (il meno problematico nella scala delle gravità stabilita per le emergenze) all’ospedale di Erba, per essere sottoposto agli accertamenti di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA