La Provincia Game basket quiz
Play96 vince il televisore in palio

L'ultimo quiz sportivo del 2011, dedicato ai pronostici sul derby Varese-Cantù, ha visto premiato Play96 con tv Gbc 22 pollici. Già aperti i quiz 2012, con Cantù-Biella e Pro Vercelli-Como. In palio per i vincitori un telefonino.

 

News La Provincia Game, concorso a premi gratuito (per partecipare basta essere registrati sul nostro sito)

Risultati quiz basket Varese-Cantù

Cantù vince anche a Varese (alla grande...) e conferma di aver superato il "mal di pancia campionato". Fa particolarmente festa Play96 che vince la quarta giornata del Progame con 35 punti, aggiudicandosi il premio in palio, un tv Gbc 22 pollici. Mancano per un punto la possibilità di andare allo spareggio per vincere il televisiore Alexverga e Darioari, giunti secondi (34 punti).

Nella Golden classifica assoluta - decisiva per l'assegnazione dei premi finali - comanda ancora Ernyfaro  (vincitore del quiz Cantù-Milano): grazie al quarto posto di giornata ha ora 4.670 golden. Lo inseguono Ombre89 con 3.160 e Marmotta974 con 3.070. Ma anche chi gioca a torneo iniziato può diventare protagonista. E il caso di Alexverga: alla prima partecipazione al nostro gioco ha sfiorato il primo posto e .... il televisore. Nello stesso tempo ha guadagnato 1.850 golden che lo hanno lanciato al 19° posto della Golden classifica.

Altre info:

- aperto il quiz Cantù-Biella, in programma domenica 8 gennaio alle ore 18.15, in palio un telefonino Galaxy Next Gts (ricordiamo che nella prossima giornata di campionato, il 3 gennaio, cantù osserva un turno di riposo)

- Se sei anche un appassionato di calcio... vai alla sezione calcio Como e rispondi al quiz sulla partita Pro Vercelli-Como (8 gennaio ore 14.30), in palio un telefonino Tim Onda 130

- vincitori quiz: verranno avvisati dalla segreteria ProGame per la data di consegna del premio. Per norme ministeriali, come da regolamento  Le assegnazione dei premi relativi alle singole giornate di gioco avverranno alla presenza del Notaio o del Funzionario camerale competente per territorio alle seguenti scadenze: dopo il 29 gennaio 2012 per le prime cinque partite del Como Calcio e le prime otto del Basket Cantù.

Buon Anno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA