Un po' di nudo estivo?
Si parte dai piedi

Le infradito continuano ad essere il must per l'estate e la bella stagione. Che sia in materiale plastico o di seta, ricche o povere, romantiche o sbarazzine non importa. Se poi sono riciclabili, ancora meglio

Pronte a mettere a nudo i piedi? Allora via con flip flop e micro sandaletti ultra-flat.
Si abbinano a tutto: dagli shorts in denim alle gonne, dai pantaloni capri al costume. Non ci sono dubbi: le infradito sono in cima alla lista tra gli acquisti di stagione. Merito dei materiali pregiati e delle linee sempre più glam con cui conquistano anche i feticisti della prima ora.
Ad ognuno il suo stile: in versione sandalo gioiello firmata Shelight, con monili in cristalli e foulard di seta da cambiare per un look ogni volta diverso, rock quelle di Zara tempestate di piccole borchie, in romantico pvc quelle di Ted Baker, minimal quelle di Pollini, creazioni bon ton e briose quelle di Ballin in vernice fluo, stile antica Roma quelle di D&G.
E per le compratrici più sensibili e rispettose dell'ambiente, infradito eco create dal brand californiano Sanuk: in materiale riciclato come stuoie per lo yoga, yuta, gomma e PET riciclabili fanno sentire più leggere...almeno nei confronti del pianeta!
Serena Brivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Infradito