Mariano, incidente pauroso
Lamborghini si schianta

Una potente auto da corsa ha sbandato in una rotatoria e, oltre ad avere saltato la corsia, ha travolto le moto parcheggiate all'esterno di una concessionaria. Soltanto per pura fortuna l'incidente non ha avuto conseguenze letali per il conducente, il passeggero e un passante

MARIANO - Un incidente pazzesco, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche ma che per fortuna si è risolto con un bilancio complessivo di tre feriti. Il pauroso scontro è avvenuto attorno alle 18, a Mariano Comense. Una potente Lamborghini con due ragazzi a bordo stava viaggiando da Mariano verso Giussano.

Ma sulla curva nei pressi della concessionaria Valli Motorrad, qualcosa è andato storto: l'auto sportiva ha sbandato violentemente, tagliando la corsia opposta, dove in quel momento per fortuna non stava passando nessuno, e poi è uscita di strada, andando a travolgere le moto in esposizione parcheggiate fuori dalla concessionaria e sfondando la vetrina dell'esposizione. Poi la Lamborghini è "rimbalzata" al centro della strada, senza coinvolgere ulteriori veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA