Sabato 13 ottobre 2012

Arosio, scontro tra auto
Muore un operaio di Erba

AROSIO - E' un operaio di 31 anni di Erba, Giuseppe Barbera, la vittima di un incidente mortale accaduto nella notte sulla provinciale 32 Novedratese, in territorio di Mariano Comense.

L'operaio viaggiava su una  Ford Fiesta quando, per cause in via di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale in quel momento stava sopraggiungendo un'altra vettura, un'Audi 4

Inevitabile il violentissimo impatto, Giuseppe Barbera sarebbe morto sul colpo, a causa delle gravi ferite. Il conducente dell'altra vettura, 46 anni, invece è rimasto ferito.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 2,30. Immediati i soccorsi allertati dal 11, sul posto ambulanze della Croce rossa di Cantù e Mariano.

Il ferito, un canturino, è stato trasportato all'ospedale S. Anna di Como. Non sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto la Polizia stradale di Como e i vigili del fuoco. Qui il sito con le statistiche degli incidenti stradali mortali in regione.

I dettagli sul numero in edicola domenica.

u.montin

© riproduzione riservata

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare