Renzi oggi a Como
Alle 17,30 al Politecnico

Il candidato per le primarie del Pd arriverà nell'aula magna con il suo camper e parlerà ai comaschi alle 17.30. Sarà possibile accedere all'aula magna a partire dalle 16

COMO Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle primarie per il centrosinistra, si presenterà questo pomeriggio ai comaschi.
Arriverà nell'aula magna del Politecnico in via Castelnuovo con il suo camper e parlerà ai comaschi alle 17.30. Sarà possibile accedere all'aula magna a partire dalle 16.
Spiegherà la sua idea di come vuole cambiare l'Italia se vincerà le primarie (da battere c'è il segretario e farà nel corso del suo intervento probabilmente qualche accenno anche alle tematiche locali.
«I comitati - spiega Alberto Gaffuri, vice coordinatore provinciale - si basano sull'entusiamo delle persone. Adesso è il momento di metterci la faccia. Non è una campagna contro qualcuno, ma a favore di Matteo. Chiunque può dare una mano a organizzare i banchetti, partecipando alle riunioni, spiegando agli amici qual è l'idea di Matteo e portandoli a votare alle primarie».
«Il nostro obiettivo - conclude Gaffuri, sindaco di Albese con Cassano, è quello di portare Renzi a governare il Paese e lo strumento per farlo sono le primarie su cui ci concentriamo oggi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA