Giovane in crisi etilica
Ricoverato in ospedale

Un ragazzo di 18 anni è rimasto intossicato dal troppo alcol in centro città. Nella notte due incidenti con persone ferite

Notte di paura a Como per un giovane diciottenne. Poco prima delle tre del mattino infatti  un'ambulanza è stata chiamata in via Federico Piadeni dove era stato segnalato un giovane  che aveva denunciato un malore.

Una volta sul posto i sanitari hanno dovuto constatatre che si trattatava di una crisi etilica, dovuta a un eccessivo consumo di bevande alcoliche fino al punto che l'interessato era rimasto intossicato. Così per il diciottenne la serata brava si è conclusa in ospedale al Valduce.

Notte e mattina anche d'incidenti. Il primo a Fino Mornasco, poco dopo le 3 e mezza dove è dovuta intervenire l'ambulanza dei volontari - attivata dal 118 - dopo uno scontro tra due vetture. Nell'impatto sono rimasti coinvolti i due conducenti, un uomo di 43 anni e un altro di 51. L'incidente si è verificato sulla statale 35 dei Giovi. Per fortuna le conseguenze non sono state gravi e i due feriti, che non sono gravi, hanno riportato ferite guaribili in poco tempo. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale S. Anna. Sul posto la Polizia stradale.

Altro scontro, alle 8,21, in via Monte Rosa a Lomazzo. Anche in questo caso coinvolti due veicoli e i conducenti sono stati soccorsi dalla Cri di Lomazzo. Sul posto vigili urbani e Polstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA