Cantù in campo di lunedì contro Latina

Notiziario Sarà Torino-Trapani la sfida di apertura (domani alle 12) della 23ª giornata di campionato

Sarà Torino-Trapani la sfida di apertura (domani alle 12) della 23ª giornata di campionato e per i piemontesi – senza dubbio la squadra più in forma del momento – ci sarà il ritorno in campo dopo tre settimane. Dopo aver riposato, la squadra di coach Ciani ha infatti saltato anche la sfida di domenica scorsa contro Agrigento, rinviata al 15 marzo. Le dirette concorrenti Cremona e Treviglio scenderanno in campo domenica: Cremona alle 17 in casa contro la Stella Azzurra Roma, Treviglio alle 18 contro Agrigento, sempre in casa. La volata per avere le migliori prosizioni della classifica epoi pensare alla seconda fase del campionato.

Cantù giocherà in posticipo lunedì a Desio alle 20.30 conoscendo tutti i risultati.

Per la partita, biglietti in vendita on line su Vivaticket, domani in sede dalle 10 alle 12.30 o direttamente lunedì ai botteghini del PalaDesio dalle 19.

Intanto domani termina la promozione “Super Early Bird”, legata alla biglietteria per la Final Four di Coppa Italia Lnp dell’11 e 12 marzo alla E-Work Arena di Busto Arsizio, l’evento organizzato dalla Pallacanestro Cantù.

Attraverso il portale Ticketmaster, è possibile acquistare on line l’abbonamento valido per i due giorni della manifestazione, comprensivo di tutte e 6 le gare in calendario (4 semifinali e 2 finali), con uno sconto fino al 13% del prezzo finale di vendita (in base al posto prescelto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA