Cantù in campo lunedì. Affronta Latina

Campionato L’unico in dubbio nella S.Bernardo è Da Ros, che sta provando a recuperare dall’infortunio alla schiena

Si avvicina la sfida di campionato contro Latina, dopo il turno di riposo osservato da Cantù lo scorso fine settimana. La partita si disputerà al PalaDesio lunedì alle 20.30, biglietti in vendita on line su Vivaticket, domani dalle 10 alle 12.30 in sede o direttamente ai botteghini del palazzetto dalle 19.

L’unico in dubbio nella S.Bernardo è Da Ros, che sta provando a recuperare dall’infortunio alla schiena. Anche Latina non ha giocato nell’ultimo turno, avendo rinviato – data da stabilire – il derby contro Rieti. Cremona sfida in casa la Stella Azzurra, Treviglio ospita Agrigento, Torino domani anticipa con Trapani.

E si avvicinano anche gli appuntamenti legati alla Coppa Italia Lnp, che sarà presentata lunedì alla Bcc a Cantù. Per la manifestazione, organizzata dalla Pallacanestro Cantù, sono giù in vendita i pacchetti scontati “Super Early Bird!” per la due giorni (sabato 11 e domenica 12 marzo) sul circuito TicketMaster: parterre 80 euro, tribuna numerata 55 euro, tribuna non numerata 35 euro, curva e gradinata 25 euro, in attesa della messa in vendita dei biglietti per le singole partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA