Ioannou azzurro sino al 2025

Mercato «Desidero ringraziare la proprietà, la dirigenza e l’allenatore per questa grande opportunità»

Tre anni di contratto, fino al 2025. Il Como e Nicholas Ioannou hanno ricominciato insieme, ufficialmente ieri, il loro nuovo percorso con un legame importante. Conseguenza della fiducia maturata dalla società nel giocatore, diventato nel corso della stagione anche uno dei beniamini dei tifosi. Ioannou adesso non ha più altri legami, sciolto quello con il Nottingham Forest: è un giocatore del Como a tutti gli effetti. «Desidero ringraziare la proprietà, la dirigenza e l’allenatore per questa grande opportunità», ha detto ieri.

«La scorsa stagione ho conosciuto un club ambizioso, e l’idea di poter aiutare questa squadra a raggiungere obiettivi sempre più grandi mi stimola». Un pensiero è andato ovviamente anche ai tifosi. «Desidero ringraziarli, non vedo l’ora di esultare ancora con loro».

La settimana del Como, dunque, si va a chiudere anche con questa formalizzazione di contratto dopo quelle di Mancuso e Odenthal. Si avvicina intanto il giorno dell’annuncio dell’ingaggio più atteso, quello di Cesc Fabregas: non dovrebbe mancare ormai molto, si presume entro metà della prossima settimana. Che sarà anche quella dell’avvio ufficiale della stagione, con l’impegno di Coppa Italia a La Spezia di sabato 6 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA