Oggi comincia la B: Bari-Palermo. Il Como a Venezia

La prima giornata di campionato è spalmata in tre giorni

Un campionato che parte incompleto, ma finalmente il momento del via è arrivato per la serie B 2023-24, che stasera comincia ufficialmente con l’anticipo Bari-Palermo.

Due le squadre che resteranno ferme in questo primo turno, in attesa di conoscere ufficialmente le loro avversarie dopo l’esito dei ricorsi al Consiglio di Stato che delibererà il 29 agosto: il Pisa, che avrebbe dovuto ospitare il Lecco, e il Modena, in trasferta sul campo X (Brescia?).

Il Como va in campo domenica sera, e stavolta, pur non mancando la presenza del tifo biancazzurro, a quanto sembra non sarà un esodo sostanzioso come avvenne nell’ultima occasione a Venezia.

Questo per via della necessità di disporre della Fidelity Card che parte della curva non intende, almeno per ora, acquisire. Per chi invece vuole essere presente, i biglietti sono in vendita tramite Vivaticket, 23 euro più commissioni di vendita. La Blu nel cuore Card si può ottenere gratuitamente accedendo dal sito del Como, ed è appunto richiesta ai residenti in Lombardia per l’acquisto del biglietto nel settore ospiti dello stadio Penzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA