Ospita in casa un’amica e il marito di lei: ma l’uomo la minaccia chiedendole soldi e la picchia

Como Arrestato il 43enne che, sotto l’effetto di droga e alcol, maltrattava la proprietaria dell’abitazione in cui era ospitato, agli arresti domiciliari, e la moglie

Nel weekend a Como è stato effettuato un arresto a seguito di una violenta lite in via San Bernardino da Siena. La volante della polizia è intervenuta nella notte tra sabato 23 e domenica 24 settembre in un’abitazione, dove gli agenti hanno scoperto che, la proprietaria di casa, da diverso tempo ospitava un’amica e il marito di quest’ultima.

L’uomo, di 43 anni e originario di Monza, era sottoposto agli arresti domiciliari. La proprietaria di casa ha raccontato agli agenti che, sin dal giorno in cui aveva concesso ospitalità ai due coniugi, era rimasta vittima di continue minacce e vessazioni e che l’uomo, molto spesso sotto l’effetto di alcol e droghe, la aveva aveva preteso da lei denaro. A seguito dei suoi rifiuti a dargli i soldi richiesti, l’uomo aveva in più occasioni danneggiato vari oggetti all’interno della casa e aveva privato la donna del suo telefono cellulare.

Gli agenti, ricostruita l’intera vicenda e accertato che quella sera anche la moglie era stata picchiata dal marito assieme all’amica, hanno arrestato il 43enne e lo hanno portato al carcere di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA