Clooney è arrivato a Laglio
Assieme alla Canalis

Si amano o si lasciano? Nelle ultime settimane i siti gossip ci hanno ubriacato sulla vera ( o presunta) storia d'amore Clooney&Canalis. In barba ai "si dice", i due sono giunti a Villa Oleandra.

LAGLIO Si amano o si lasciano? Nelle ultime settimane i siti gossip ci hanno ubriacato sulla vera ( o presunta) storia d'amore Clooney&Canalis. In barba ai "si dice", i due sono arrivati insieme a Villa Oleandra. La coppia ha raggiunto Laglio lo scorso week end, e forse anche per il maltempo, non si è ancora vista in giro. Per ora rimandate le gite in Harley e le uscite in motoscafo, niente cene nei ristoranti preferiti dal divo.
Difficile capire quindi se il lago di Como è stato scelto come terreno di rottura o di riconciliazione.
La sensazione è che la love story si sia un tantino logorata. Pare che nel buen retiro lariano ognuno faccia la propria vita: lui da una parte e lei dall'altra.
Mistero tutto da svelare il fatto che oltre alla villa principale sia stata aperta anche la dependance, visto che George ed Ely al momento sono soli.
Secondo la rivista Chi stanno hanno anticipato gli ospiti in vista di  un grande party d'inizio estate. Ecco quindi motivata l'apertura dell'intero complesso e del continuo via vai di chef e giardinieri.
Cosa ci sia da festeggiare, non è dato di sapere. Un wedding? Improbabibile, visto che Clooney continua a dichiararsi allergico ai fiori d'arancio.
Secondo Ely, sono però tutte invenzioni dei giornali. Poche settimane fa, sempre sulla bibbia di Alfonso Signorini, la show girl ha dichiarato "Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio e di non volermi sposare. Non è così".
Sempre riguardo le nozze, la Canalis aggiunge: "Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Ho molta fede e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione".
L'unica pena della compagna di Mister Martini è la lontananza dall'Italia "Mi manca il suo calore, ogni volta che posso tornare, sono  davvero felice".
Risposta pronta anche sulla scarsa prestazione sanremese "Poche ore prima del Festival, è scomparsa mia nonna. Ero molto triste, anche se il palco dell'Ariston con la sua adrenalina, con i suoi ritmi, mi ha aiutato a distrarmi. Non riuscivo a essere come sempre, non  avevo voglia di sorridere e mi sono concentrata in modo quasi militaresco sul copione, con un grande dolore nel cuore".
Verrebbe da dire: ma non è proprio nei momenti difficili che una  coppia innamorata fa di tutto per stare vicino?  Succede solo tra comuni mortali?
Se tra C&C son solo rose, prima o poi fioriranno. Si spera a Como, per vitaminizzare ancor di più il già florido turismo nuziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA