Dopo Appiano, tocca a Nesso
Altra rapina in un ufficio postale

Due uomini, con il volto parzialmente coperto, hanno fatto irruzione nel locale e, dopo aver minacciato i due dipendenti e i due clienti presenti, si sono fatti consegnare tutti i soldi che si trovavano nelle casse, circa 6mila euro

NESSO - Seconda rapina in Posta in meno di due giorni nella nostra provincia: dopo quella di giovedì pomeriggio ad Appiano Gentile, ieri mattina è stata la volta dell'ufficio di Nesso sulla Lariana.

Due uomini, con il volto parzialmente coperto, hanno fatto irruzione nel locale e, dopo aver minacciato i due dipendenti e i due clienti presenti, si sono fatti consegnare tutti i soldi che si trovavano nelle casse, circa 6mila euro.

I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'auto, che è stata ritrovata dai carabinieri (quasi certamente una vettura rubata). Dall'ufficio postale, una volta superato un momento di comprensibile choc, è stato dato l'allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Pognana Lario: i militari della compagnia di Como hanno organizzato posti di blocco sia in direzione della città e di Bellagio ma i due banditi non sono stati intercettati sulla Lariana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo rapina Appiano