Concorso d’eleganza Villa d’Este
Auto da sogno nel weekend

Domani con La Provincia un inserto di quattro pagine con tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione

La fiaba andrà in scena un’altra volta. Per i pochi fortunati che potranno accedere a Villa d’Este. Ma anche per tutti gli altri,che andranno a Villa Erba la domenica. Arriva il concorso di eleganza automobilistico.

Un evento di caratura mondiale, rimasto per anni segreto privato nello scrigno del lussuoso hotel comasco, sino a quando Bmw ha preso in mano le redini organizzative e lo ha trasformato in una festa anche aperta a tutti.

Vetture da sogno, dall’inestimabile valore, pezzi autentici, gioielli dalla storia particolare, o passati per le mani di proprietari famosi, per due giorni saranno in bella mostra a Cernobbio, il sabato a disposizione degli invitati e dei giurati di Villa d’Este, la domenica a tiro di fotografia nell’area di Villa Erba aperta a tutti (pagando il biglietto di ingresso, però). Contendendosi i premi in palio: il Best Of Show, decretato dal voto della giuria di esperti che si pronunceranno sabato (verdetto domenica sera); la Coppa d’Oro, frutto della votazione degli ospiti invitati ammessi a Villa d’Este sabato; il premio del pubblico tramite voto della giura popolare, che avverrà a Villa Erba domenica. Il tutto tra vestiti d’epoca, coppie eleganti e musica jazz di sottofondo, grazie a orchestrine disseminate sul prato delle ville.

In regalo con la Provincia di giovedì un inserto con tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA