Lunedì 23 luglio 2012

Biglietti Como-Inter
Dove si comprano

Oltre tremila biglietti venduti in prevendita per Como-Inter, previsione di almeno cinquemila per questa sera: le biglietterie funzioneranno anche oggi, sia allo stadio, sia nei punti vendita Ticket One. Il Sinigaglia quindi si riempirà, ed è più che comprensibile vista la caratura dell'avversario e i tanti interisti della nostra provincia.
Da dieci anni non si vedeva una sfida tra Como e Inter. Il grande richiamo e anche il numero di tifosi nerazzurri previsti (venduti ieri 850 biglietti per la sola curva ospiti) renderanno speciale la serata al Sinigaglia. Allerta anche le forze dell'ordine visti i rapporti non idilliaci tra le due tifoserie. Non è in programma un'accoglienza particolare per l'Inter da parte del Como: i nerazzurri si alleneranno questa mattina ad Appiano Gentile e partiranno nel pomeriggio in pullman diretti a Como.
La prevendita dei biglietti è attiva anche oggi nei negozi del circuito Ticket One, allo stadio segreteria aperta stamattina dalle 10 alle 12, nel pomeriggio i botteghini apriranno alle 15 e chiuderanno alle 19.30, mezz'ora prima dell'inizio della partita.
I prezzi: curva 15 euro (ridotto 10), tribuna 25 (ridotto 20), tribuna d'onore 50 euro (ridotto 45). Riduzioni per donne, over 65, ragazzi dai 12 ai 18 anni (nati tra l'1 gennaio '94 e il 31 dicembre 2000), studenti universitari fino a 25 anni (nati dopo l'1 gennaio '87) e invalidi civili oltre il 67%. Ingresso gratuito per under 12 (nati dopo l'1 gennaio 2001) e diversamente abili con un accompagnatore.

n.nenci

© riproduzione riservata

Tags
Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare