Degennaro se ne va
Il Como senza diesse
degennaro ha detto: "Mi spiace - ha detto -. sono stati mesi difficili. Ma voglio ringraziare la societa' per l'opportunita' datami".
Lettura meno di un minuto.Marco Degennaro ha rassegnato le proprie dimissioni alla ripresa degli allenamenti della squadra. "Mi spiace - ha detto -. sono stati mesi difficili. Ma voglio ringraziare la societa' per l'opportunita' datami". Ora vedremo a ci assegnera' questo ruolo il Calcio Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA