Abbonamenti Cantù
Staccate 2300 tessere

Tanti i tifosi che hanno fatto valere il diritto di prelazione per il posto in vista della prossima stagione. Da mercoledì sarà vendita libera

Sono 2300 gli abbonati della Pallacanestro Cantù che hanno deciso di confermare il proprio posto nel periodo di prelazione che si è chiuso sabato.

A partire da mercoledì 24 settembre, fino al 27 settembre, gli abbonati della stagione 2013/2014 potranno cambiare il proprio posto mentre dal 29 settembre la vendita sarà aperta a tutti i sostenitori bianco- blu.

Si potrà modificare il proprio posto della passata stagione esclusivamente recandosi alla Mapooro Arena, in via per Cantù 10, a Cucciago, da mercoledì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

«Per prima cosa – commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - desidero ringraziare tutti quei tifosi biancoblù, e sono davvero tanti, che ogni anno ci danno fiducia confermando il loro posto in prelazione. So che in molti accorreranno nei prossimi giorni per cambiare il loro posto e quindi sono fiduciosa che il dato continui a crescere, anche perché credo fortemente in questa squadra, viste anche le belle prestazioni che sta mostrando in questo precampionato, non ultima ovviamente la vittoria al Trofeo Lombardia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA