Al Challengher Como
il doppio parla tedesco

Interrotte ieri per il maltempo le semifinali individuali verranno recuperate stamane, la finale alle 15

La vittoria prima della tempesta. Un sabato dai due volti al Tennis Como: prima il sole sulla finale di doppio del Challenger Città di Como, poi la grandine sulle semifinali di singolare. Dalla terra rossa a un bianco manto gelato, dal trofeo tedesco alla resa al maltempo di Kuznetsov e Cachin.

Il meteo ha condizionato il penultimo giorno di torneo ma almeno la finale del Trofeo Bianchi Group è stata baciata dal sole e dal bel gioco delle due coppie rimaste, i francesi Kenny De Schepper e Maxime Teixeira, i tedeschi Gero Kretschmer e Alexander Satschko. Vince meritatamente, sia pure con un punto finale contestato, la coppia tedesca Satscho/Kretschmer per 7-6(3) 6-4.

Scendono poi in campo i primi due semifinalisti del singolare, Andrey Kuznetsov e Pedro Cachin, ma la partita è interrotta dal maltempo e poi definitivamente rinviata, troppa acqua sul campo. Questa mattina dunque si riprenderà alle 10 sul 5-2 (40-0) di Kuznetsov-Cachin e con l’altra semifinale Brands-Berlocq (biglietti di ieri validi oggi solo per le semifinali).

Alle 15, orario subordinato al recupero dei giocatori, la finalissima del Trofeo Intesa Sanpaolo (ingresso 10 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA