Albese, riecco la Tecnoteam
Al raduno si danno i numeri

Prima giornata di lavoro per la squadra di coach Mazza e le giocatrici hano scelto le maglie

È il giorno del raduno. Stamattina è partita la nuova avventura della Tecnoteam 2017-2018. Una squadra molto rinnovata quella affidata al coach Sara Mazza, che avrà nelle riconfermate Giulia Di Luccio (3, palleggio), Giulia Citterio (4, banda), Giorgia Sironi (8, opposto), Doriana Santamaria (9, centrale) e Martina Piazza (15, centrale) lo zoccolo duro.

A queste si affiancheranno le nuove: Sali Coulibaly (7, banda), Federica Rota (10, libero), Ulrike Bridi (11, palleggio), Alice Laffranchi (12, opposto), Veronica De Pippo (13, centrale), Ilaria Sollazzo (14, libero) e Alice Teli (17, banda), queste le sette atlete aggiunte alle riconfermate della stagione 2016-2017 per affrontare il girone A del campionato B1 di pallavolo femminile.

Obiettivo dichiarato è «per prima cosa il mantenimento della B1». A spiegarlo è la stessa Mazza: «Rispetto all’anno precedente – commenta – la nostra è stata una notevole rivoluzione. Abbiamo sette ragazze nuove, tutte molto giovani, alcune di loro senza esperienza in B1».

© RIPRODUZIONE RISERVATA