Allenamento in mattinata  Poi tutti in treno verso Roma
Il portiere Diamante Crispino

Allenamento in mattinata

Poi tutti in treno verso Roma

Sabato il Como giocherà contro la Racing alle 14.30. Gallo svelerà domani la decisione di portare o meno Crispino.

Il Como aprirà con la partita di sabato a Roma (alle 14.30) la 26a giornata del campionato, un anticipo legato a esigenze avversarie. La Racing infatti in più di una occasione ha anticipato le sue partite interne, per evitare la concomitanza con le partite casalinghe di Roma o Lazio .

La squadra sosterrà l’ultimo allenamento domani mattina e partirà per Roma in treno nel primo pomeriggio, al termine di una settimana che è stata un po’ più corta, visto che dopo la gara con l’Alessandria Gallo ha lasciato comunque un giorno di riposo.

Non ci sarà Briganti (squalificato), sempre fermo De Leidi. E domani mattina Gallo svelerà la decisione di portare o meno Crispino, che potrebbe anche fare il suo rientro tra i convocati, e in panchina, dopo oltre due mesi di assenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare