Amichevole di lusso
Domani Chiasso-Inter

Nerazzurri senza i tantissimi nazionali, ma comunque squadra di richiamo: si gioca alle 18

Amichevole di lusso domani per il Chiasso che, alle 18, sfiderà l’Inter allo stadio Riva IV. Per la squadra svizzera, impegnata in Challenge League, un’altra sfida importante dopo quella organizzato due anni fa contro il Milan, in occasione del ritorno di Kakà in rossonero. Fu un bagno di folla per il campione brasiliano.

Sarà anche un momento “amarcord”, visto che il ds del Chiasso è l’ex interista Fabio Galante. Non sarà però un’Inter al gran completo, visto che il campionato è fermo per gli impegni delle Nazionali: mancheranno infatti quindici giocatori impegnati in giro per il mondo. Medel, Miranda, Guarin, Murillo e Nagatomo giocheranno infatti per le qualificazioni ai Mondiali del 2018; Ljajic, Handanovic, Jovetic, Perisic, Ranocchia, Santon e Brozovic per le qualificazioni a Euro 2016; amichevole per Assane Gnoukouri mentre Manaj e Dimarco giocheranno per le qualificazioni agli Europei Under 21. Mister Mancini avrà comunque la possibilità di testare molti giocatori fin qui poco utilizzati.

La prevendita è attiva fino a stasera in sede allo stadio, Chiosco Mascetti e Bar Chiasso a Chiasso, Ufficio Xtracambio a Mendrisio e My Change SA a Novazzano. Sarà possibile acquistare i biglietti anche a Como, al bar San Martino.

I prezzi: tribuna 25 franchi o 25 euro, curva 12 franchi o 12 euro. Entrata gratuita per i giovani nati dopo l’1 gennaio 2000. Domani biglietterie aperte dalle 16.30.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA