Cantù, la presentazione ai tifosi. Prima uscita per Cagnardi

Appuntamento oggi alle 20.30 al Teatro San Teodoro

L’esonero di coach Meo Sacchetti e la promozione a capoallenatore di Devis Cagnardi sono i fatti salienti della settimana a mille all’ora vissuta dalla Pallacanestro Cantù. E c’è curiosità per la prima uscita pubblica del nuovo allenatore, finito in una centrifuga – di emozioni e di lavoro supplementare - nel giro di poche ore. Prima uscita pubblica che coinciderà con la presentazione della squadra e degli staff.

Stasera sarà infatti recuperato il vernissage saltato sabato 16 a Villa Calvi per maltempo. Per non correre rischi, la società questa volta ha opzionato una location al chiuso: l’evento si svolgerà alle 20.30 al teatro San Teodoro di Cantù, un altro simbolo della città – nonché partner culturale del club – al pari di piazza Garibaldi e del parco Villa Calvi.

Non sono invece previsti cambi nella forma e nella sostanza della presentazione. Confermata la coppia di presentatori che condurrà la serata, ossia i giornalisti Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi de La Provincia, e Giulia Cicchiné, di Eurosport Italia. Sfileranno i dirigenti del club, i protagonisti dei vari staff e, soprattutto, i giocatori vecchi e nuovi si presenteranno ai tifosi.

Ognuno – incalzato dai due cronisti-presentatori - raccontando brevemente la propria storia, qualche curiosità, le aspettative e i traguardi che intende raggiungere nel corso dell’esperienza canturina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA