Coppa Italia di Cantù: già i biglietti per la sfida con Udine

Si giocherà il 29 a Desio e c’è già una certa attesa: una sfida da “dentro o fuori”

Natale a casa, squadra in campo a Vighizzolo a Santo Stefano. Perché non c’è tregua e cominciano ad arrivare le sfide importanti. La prima, giovedì 29 alle 20.45, sarà da “dentro o fuori” contro Udine e sarà valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Si giocherà a Desio, in gara secca, chi vince si qualifica per le Final Four in programma l’11 e il 12 marzo in una sede da definire. Ma, oltre al brivido della gara senza appello, anche l’avversaria merita tutto il rispetto del caso. E certamente saprà “solleticare” il pubblico. La sfida contro Udine – in campo l’ex Cusin, improbabile invece il debutto di Alessandro Gentile -, è di quelle che sanno richiamare un bel pubblico.

I biglietti sono in vendita – cosi come il pacchetto per le sfide contro Udine, Vanoli e Piacenza – su Vivaticket, in sede mercoledì dalle 17 alle 19 e alla biglietteria il giorno della partita.

Il programma dei quarti di finale di Coppa Italia di A2: Vanoli Cremona-Pistoia mercoledì alle 20.45, Cantù-Udine e Cento-Treviglio giovedì alle 20.45,Forlì-Torino giovedì 12 gennaio alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA