Sponsor, magic moment Cantù
Sta per tornare anche Bennet

Il club pronto a festeggiare non solo il prolungamento del contratto con Acqua San Bernardo

«ho il dovere ringraziare il nostro main sponsor Acqua San Bernardo, innanzitutto per essere entrato in un momento molto problematico e poi oggi per aver confermato la sponsorizzazione principale per i prossimi tre anni».

L’annuncio, dunque, l’ha dato direttamente Roberto Allievi in conferenza stampa. Dunque, Antonio Biella - direttore generale di Fonti S.Bernardo Spa - come al solito una mano sul cuore e una sul portafogli, ha prolungato la partnership sino alla stagione 2023-24 (allungando così di un anno il biennio per il quale aveva già esteso). Di questi tempi è una gran bella notizia.

Il presidente del club brianzolo ha pubblicamente ringraziato Banca Intesa San Paolo («nostro partner storico , che ha riconfermato il suo impegno con noi anche per il futuro»), fornendo in seguito un’anticipazione che non è certo passata inosservata: «Nei prossimi giorni potremo annunciare l’ingresso di un nuovo importante sponsor che renderà il nostro progetto ancor più credibile e vincente».

E tutti a interrogarsi e ad arrovellarsi riguardo l’identità di questo nuovo partner. Ebbene, in attesa di conferme (più che di smentite...) potrebbe - e dovrebbe - trattarsi del Bennet. Così stando ad alcune indiscrezioni tra loro convergenti raccolte allo Sheraton di Milano.

Nel senso che Bennet non sarà “soltanto” l’operatore commerciale di riferimento per quanto concerne la nuova arena (altri partner sono stati indicati in Gewiss, Nessi & Maiocchi e Consonni Strade), ma dovrebbe supportare anche la parte più prettamente sportiva, tanto da comparire presto sulle divise da gioco della Pallacanestro Cantù.

Bennet era stato il partner per eccellenza del club brianzolo nel biennio 2010-2012 durante la proprietà Cremascoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA