Biglietti per Varese-Cantù
Confermato: solo 80 tifosi ospiti

I tagliandi riservati agli ospiti saranno venduti autonomamente dalla Pallacanestro Cantù venerdì e sabato. Ecco le modalità.

A partire dalle 15.30 di oggi, saranno attive le prevendite per la partita Openjobmetis Varese – Red October Cantù in programma al PALA2A lunedì 16 ottobre alle 20:45.

Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella Provincia di Como ad eccezione di un quantitativo di 80 biglietti per il “Settore Ospiti” che saranno venduti autonomamente dalla Pallacanestro Cantù.

La Pallacanestro Cantù metterà in vendita gli ottanta biglietti esclusivamente presso la sede di via Matteotti 53 a Cermenate. I tifosi biancoblù potranno acquistare il proprio biglietto nei seguenti giorni e orari: venerdì dalle 10 alle 18 e sabato dalle 9 alle 12.

La società, inoltre, informa i tifosi che per acquistare il biglietto bisognerà necessariamente recarsi in sede con il proprio documento d’identità, da presentare anche in occasione dell’evento in programma lunedì sera. I primi cinquanta biglietti saranno venduti a 10 euro, i restanti trenta invece a 20 euro. Negli uffici della sede di Cermenate i tifosi potranno acquistare un solo biglietto a persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA