Cairoli, parte la SuperCup

Domenica mattina Matteo debutterà nella massima espressione del monomarca Porsche, in concomitanza con le tappe europee della Formula 1

Ci siamo. Domenica mattina Matteo Cairoli debutterà nella SuperCup Porsche, la massima espressione del monomarca tedesco, in concomitanza con le tappe europee della Formula 1. Ci arriva, Matteo , da campione in carica della Porsche Cup Italia e con un contratto da ufficiale Porsche. La casa di Stoccarda lo ha messo sotto contratto in qualità di grande talento emergente dell’automobilismo internazionale a ruote coperte. Cairoli ha firmato per il Team Project 1, uno dei migliori della serie, e dunque parte per essere al vertice.

Matteo, domenica si corre a Barcellona. Come ti senti al debutto?

“Sono molto contento. La scelta per il Team non è stata semplice, ma adesso che ho lavorato con il Project 1 sono molto soddisfatto. Mi sono trovato benissimo”.

Qual è l’obiettivo della stagione?

“Impossibile rispondere a questa domanda. Sarà un campionato nuovo per me. So che la squadra è forte, e che io mi sento competitivo. non ho nessun timore. Ma i piloti che corrono questa categoria sono delle vecchie volpi. Lasciatemi metà campionato per capire dove sarò. Io conto di essere tra i migliori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA