Como Women libero di sognare. Super occasione contro il Milan

Calcio A Torna in casa, oggi a Seregno alle 18, l’undici di mister Bruzzano

Il Como Women torna dopo quasi un mese a Seregno. Oggi allo stadio “Ferruccio” arriva il Milan, per la quarta giornata del campionato di calcio di serie A femminile, inizio partita fissato per le 18.

Un Como Women che torna a giocare in casa dopo l’esordio vincente contro il Napoli dello scorso 17 settembre, a cui hanno fatto seguito un ko e un’altra vittoria (rispettivamente contro Roma e Sampdoria) in serie A, ma anche la netta sconfitta di mercoledì in Coppa Italia proprio contro il Napoli.

Per oggi pomeriggio contro la formazione rossonera allenata da Maurizio Ganz è quindi lecito attendersi il ritorno in campo di diverse “big”, a partire dalle due centrocampiste Julia Karlernas e Dominika Skorvankova, decisive contro la Sampdoria, per proseguire con le attaccanti Margherita Monnecchi e Oona Sevenius, quest’ultima partita in panchina contro il Napoli ma comunque a segno su rigore nella ripresa.

Ci sarà da fare attenzione a un Milan che, seppure partito come una delle favorite, ha già perso due partite (in casa contro Roma e Juventus) e ha vinto solo sul campo del Napoli, peraltro trovando il gol vittoria solo al 95’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA