Pranziamo con il Como Women. Il Napoli per capire quanto vale

Calcio serie A Finalmente è arrivato il momento dell’esordio in campionato. A Seregno (alle 12.30) l’intrigante esame contro l’ambiziosa neopromossa

Parte oggi alle 12.30 il campionato del Como Women, che per la prima giornata del campionato di serie A femminile ospita allo stadio “Ferruccio” di Seregno il neopromosso e ambizioso Napoli allenato da Biagio Seno.

Sarà la prima assoluta in panchina per mister Marco Bruzzano, 30 anni e che alla vigilia di questo impegno non ha nascosto la propria emozione per questo esordio dopo gli anni vissuti come vice di Sebastian De La Fuente. Di fronte come detto ci sarà una squadra molto pericolosa e che ha condotto un mercato importante e non da semplice neopromossa.

Per un Napoli pericoloso e ambizioso, c’è però un Como Women che non vuole essere da meno, e che a sua volta presenterà diverse novità rispetto alla scorsa stagione: ben 14 le nuove giocatrici arrivate alla corte di mister Bruzzano, su tutte da segnalare l’esperta centrocampista Dominika Skorvankova proveniente dai francesi del Montpellier, la centrocampista Liucija Vaitukaityte dal Parma e le punte Sara Baldi (dalla Sampdoria) e Melania Martinovic (anch’essa dal Parma).

© RIPRODUZIONE RISERVATA