Como a Bassano
I biglietti andranno a ruba

Pochi posti a disposizione, si è avviata la prevendita

Pochi posti, 757 per la precisione. Come era previsto, del resto. La caccia al biglietto per i tifosi è partita in queste ore, e ci vorrà poco perchè il settore si esaurisca. Purtroppo la capienza dello stadio di Bassano è estremamente limitata, sono meno di tremila posti in tutto. E al momento per chi arriva da Como non c’è altra possibilità di acquisto che per quel settore, nel senso che non sono acquistabili posti di tribuna.

Quindi chi volesse andare da Como a vedere la partita può acquistare solo il settore ospiti, a 13 euro, nei punti vendita Renata Music in via Collegio dei dottori a Como e Rock Paradise a Mariano Comense. Oppure sul sito www.ticketland1000.com. Indispensabile essere in possesso della Tessera del tifoso. Che non è più sottoscrivibile nei giorni precedenti la partita, visto che sarebbe possibile rilasciare soltanto una sorta di attestato provvisorio che non è valido per l’acquisto dei biglietti..

Continua intanto l’allestimento dei pullman per la trasferta, naturalmente ognuno deve occuparsi autonomamente dell’acquisto del biglietto per lo stadio. I tifosi della curva stanno riempiendo il secondo pullman: il costo del viaggio è di 25 euro,partenza alle 9.30 dal piazzale della piscina di Muggiò. Informazioni e iscrizioni al numero 3421304720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA