In mille a Monza
I biglietti per il Parma

A dirigere il derby è stato scelto Serra di Torino, un arbitro che in questa stagione ha già diretto anche tre partite di serie A

«Per noi monzesi di nascita e di tifo quella con il Como è la partita che sentiamo di più», dice l’ad del Monza Adriano Galliani. Che è il primo a vivere questa gara con tensione ed emozione. E anche a commentare con soddisfazione, alla vigilia, la grande partecipazione dei tifosi del Como alla partita di domenica al Brianteo.

L’attesa è tanta, da entrambe le parti. Si va verso i quattromila biglietti venduti, quando ancora si è a metà settimana, di cui circa un migliaio acquistati dai tifosi comaschi. Che, come si sa, non si limiteranno a occupare il settore ospiti ma si espanderanno anche nell’altra parte della curva, e in tribuna.

A dirigere il derby è stato scelto Serra di Torino, un arbitro che in questa stagione ha già diretto anche tre partite di serie A: Milan-Cagliari, Empoli-Atalanta e Napoli-Bologna l’ultima domenica di ottobre. Dunque una designazione importante per una sfida che attirerà l’attenzione di molti, non solo delle due tifoserie.

E approfittando di questo entusiasmo, il Como mette in vendita già da oggi anche i biglietti della partita con il Parma, che si giocherà al Sinigaglia domenica 28 alle 20.30: i tagliandi saranno in vendita a partire dalle 14, con i prezzi e le modalità consuete, tramite il circuito Vivaticket e le relative rivendite. Un’altra partita molto attesa, se non altro per via della presenza di Gigi Buffon in porta degli emilani. Buffon non ha mai giocato al Sinigaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA