Mercato, c’è l’ipotesi Goldaniga. Esperto difensore del Cagliari

In casa biancoblù non si registra solo l’interesse per il portiere Semper

In attesa che il mercato si avvii ufficialmente, ci sono da registrare un paio di indicazioni interessanti. Si parla di un avvenuto incontro tra Como e Genoa per il portiere Adrian Semper, che al Como piace già dai mesi scorsi. Mentre per la difesa pare che l’interesse sia verso un giocatore di esperienza, Edoardo Goldaniga, giocatore che ha alle spalle ben sette stagioni in serie A, nella stagione appena conclusa tra i protagonisti della promozione del Cagliari.

Intanto, c’è da registrare una vittoria ottenuta grazie ai tifosi. La riqualificazione del parco Negretti a Rebbio grazie all’ottimo piazzamento in classifica nel contest “Fattore campo”, che vede le tifoserie protagoniste con i loro voti, giornata dopo giornata, in un particolare campionato che si svolge parallelamente a quello di serie B.

Così i tifosi del Como, insieme a quelli del Palermo altra squadra vincitrice, sono riusciti con la loro partecipazione al concorso a far sì che il progetto della Bkt Tires, sponsor ufficiale della serie B, quest’anno si realizzi proprio nella nostra città. L’iniziativa mette in concorso ogni anno un progetto a finalità sportiva scelto dall’azienda sponsor del campionato insieme a ciascun Comune e al Coni: ciascun tifoso iscrivendosi all’iniziativa e votando a ogni partita regala automaticamente punti alla propria città.

E la cosa bella è che da regolamento i progetti devono essere avviati entro l’anno solare della vincita. Quindi da qui a pochi mesi lo spazio di Rebbio sarà attrezzato per il calisthenics, un particolare tipo di allenamento da svolgere all’aperto sia a corpo libero che con attrezzi. Un bel successo per il pubblico del Como.

Intanto, in attesa che il mercato si avvii ufficialmente, ci sono da registrare un paio di indicazioni interessanti. Si parla di un avvenuto incontro tra Como e Genoa per il portiere Adrian Semper, che al Como piace già dai mesi scorsi. Mentre per la difesa pare che l’interesse sia verso un giocatore di esperienza, Edoardo Goldaniga, giocatore che ha alle spalle ben sette stagioni in serie A, nella stagione appena conclusa tra i protagonisti della promozione del Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA