Riparte la caccia al biglietto
Ma i tifosi sono più dei posti

Lo stadio di Bassano è molto piccolo, ci sarà spazio solo per 750 comaschi

Soltanto domani, martedì, si saprà con precisione quanti tifosi del Como potranno andare a Bassano, dove è in programma una riunione del Gos locale - il gruppo operativo sicurezza della Questura - che fornirà i dettagli sulla vendita dei tagliandi. Anche se una cosa è comunque certa, che i posti a disposizione dei tifosi del Como saranno comunque pochi rispetto alla prevedibile richiesta, il settore ospiti ha 757 posti, potrebbe esserci in più qualche disponibilità per la tribuna. Ma lo stadio Rino Mercante, questo è il nome dell’impianto, ha una capienza davvero minima, di 2952 posti a sedere.

Vanno perciò attuate ovviamente delle restrizioni. La prima sarà quella legata alla Tessera del tifoso: soltanto chi ne è in possesso potrà acquistare il biglietto. Tra l’altro, il Como aveva annunciato che domani pomeriggio ci sarebbe stata la possibilità di sottoscrivere la Supporter Card, ma è arrivata la comunicazione contraria, visto che non si può comunque garantire - data la ristrettezza dei tempi a disposizione - che l’attestato provvisorio di acquisto della tessera consenta di poter comprare il biglietto. In sintesi: chi è già in possesso della Supporter Card può andare a Bassano. Chi non ce l’ha no. Ed è inutile quindi farla questa settimana, perchè non servirebbe per domenica.

La vendita in ogni caso partirà da domani pomeriggio alle 15. La gestione dei biglietti non è affidata al Como, anche perchè il circuito di appoggio del Bassano è Bookingshow. Per questo l’acquisto sarà effettuabile presso i punti vendita - in provincia di Como sono Renata Music in via Collegio dei dottori a Como e Rock Paradise a Mariano Comense - e sul sito www.bookingshow.it. I prezzi saranno resi noti durante la giornata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA