Campionati e Coppa Disciplina
In passerella i club della Figc Como

La tradizionale riunione della società è stata anche l’occasione per le premiazioni

Tradizionale riunione delle società della Delegazione della Figc di Como. Al termine si è proceduto con la premiazione di tutte le società comasche vincitrici degli ultimi campionati e di quelle che hanno primeggiato nella Coppa Disciplina.

Ecco l’elenco delle premiate: Arcellasco (vincente del campionato di Promozione), Guanzatese, Menaggio, Fm Portichetto e Pontelambrese (prime classificate nei rispettivi gironi di Prima categoria), Faloppiese Ronago e Lariointelvi (vincitrici della Seconda categoria), Oratorio Merone, Valsoldese e Aurora (vincitrici della Terza categoria). Per la categoria Juniores, premiate Fenegrò (che ha ricevuto un applauso speciale dagli ospiti presenti in sala per la gran cavalcata sino alla finale nazionale, persa 5-3 a Firenze contro il Tor di Quinto), Bulgaro e Lentatese; per gli Allievi Mariano, Porlezzese, Menaggio, Arcellasco, Inverigo, Itala e Bregnanese; per i Giovanissimi Fulgor Appiano, Bulgaro, Accademia Como, Maslianico, Faloppiese Ronago e Lentatese.

Per quanto riguarda la Coppa Disciplina, i premi sono andati a Lambrugo e Libertas SB (prime a pari merito per quanto riguarda la Terza categoria), Pusiano Sport e Cometa (per il calcio a 5), Uggiatese (per la Juniores), Eracle, Cavallasca e Cantù San Paolo (per gli Allievi), e infine Fulgor Appiano, Eracle e Cittadella (per i Giovanissimi).n

© RIPRODUZIONE RISERVATA