Campionato Velico del Lario
Penultima regata a Domaso

Appuntamento sabato e domenica. Le classifiche sono già delineate

Riprende nel fine settimana dopo la pausa estiva il Campionato Velico del Lario 2015 ORC che ha visto finora la partecipazione di ben 38 imbarcazioni.

La settima e penultima tappa di questo week end è organizzata dallo Yacht Club Como nelle sia nuova base nautica di Domaso, con la collaborazione del Circolo Vela Cernobbio e si svolgerà in alto lago nello specchio d’acqua antistante Domaso.

Sabato è prevista la regata lunga che porterà le imbarcazioni da Domaso a Dervio per poi far ritorno a Domaso. Domenica sono previsti i consueti tre bastoni tecnici davanti a Domaso.

Le due classifiche vedono il dominio di due barche che, salvo improbabili sorprese dell’ultimo momento, hanno già ipotecato il successo finale. In classe ORC-A saldamente al comando resiste MalyX, il J24 dell’armatore Marco Nova che corre per GEAS-NBC Colico.

Ancor più definita la classifica della classe ORC-B che stai vedendo il dominio del First 210 Dolasilla dell’armatore Alessandro De Felice per la Lega Navale Italiano di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA