Cantù, guarda il tuo Recalcati
Ha già preso in mano la squadra

Prima giornata di allenamento per il neo coach della Mia: già si lavora ai giochi anti Reggio Emilia

Ha cominciato presto, questa mattina. Andando a saggiare i legni del Toto Caimi a Vighizzolo. Il programma originale, non stravolto, prevedeva allenamento individuale e seduta di pesi. E Carlo Recalcati, neo tecnico della Mia Cantù, s’è adeguato e ha osservato la sua nuova squadra. Parlando in continuazione con staff, collaboratori e giocatori.

Poi, nel pomeriggio, il primo vero allenamento. Tutti insieme. Accolto da una buona schiera di tifosi e appassionati, il Charlie si è calato subito nella parte, andando a vestire i panni del protagonista. E così, tra un movimento e l’altro, ecco comparire i primi giochi anti Reggio Emilia (lunedì sera nel posticipo Sky alle 20.45 al PalaBanco Desio).

Siamo solo ai primi rudimenti, poi arriveranno anche i video, ma Recalcati è apparso molto determinato e soprattutto la squadra lo sta seguendo bene. Da verificare anche le condizioni di Tremmell Darden e Craig Callahan, entrambi acciaccati: il primo ha un risentimento muscolare e il capitano è alle prese con infortunio di lunga data

© RIPRODUZIONE RISERVATA