Cantù, la nuova app
studiata per i tifosi

È solo l’ultima delle novità della nuova società: notizie, highlights, partite in diretta e tutto quello che c’è da sapere sulla stagione biancoblù

Una nuova app interamente dedicata alla Pallacanestro Cantù. È l’ultima trovata della Red October che, grazie alla collaborazione con Ovosodo (digital partner della società), ha realizzato una app appositamente pensata per i suoi tifosi.

L’app è disponibile sia su Play Store di Android sia sull’App Store di Apple. Accedendo alla nuova applicazione, i sostenitori canturini non solo potranno conoscere le novità relative alla loro squadra del cuore, vedere gli highlights delle gare, consultare il calendario della stagione, approfondire le informazioni sul roster della Red October e sfogliare l’house organ Alè Cantù (con tutti i numeri della stagione in corso), ma anche seguire dal vivo le sfide della formazione di coach Kurtinaitis - grazie al servizio di play by play - e sentire in diretta la voce dei tifosi.

Durante le partite sarà inoltre possibile votare l’Mvp del match, che nella settimana successiva sarà premiato da un fan bianco-blu estratto proprio tra i votanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA